Le migliori bilance pesapersona

Tra le migliori bilance pesapersona, troviamo Qardio Base 2, uno strumento che per funzionalità e precisione, è ritenuta nella prima posizione di alcune classifiche. Sul sito www.sceltabilanciapesapersone.it tante informazioni ed approfondimenti.

Bilancia Qardio Base 2 e Omron BF214.

Questo tipo di bilancia è un prodotto molto completo, con tante funzioni utili per ciascuna tipologia di esigenza, difatti, oltre a riconoscere in modo automatico ciascun membro della famiglia, presenta una modalità speciale in particolare per le donne in dolce attesa, e potrebbe essere usata pure da chi usa un pacemaker.

L’elettrodomestico è capace di misurare non soltanto il peso, ma pure l’indice di massa corporea, con l’individuazione dei muscoli, dei liquidi, della massa grassa e della massa ossea.

Per chi segue specifici regimi alimentari e vuole perdere peso, e magari ha problemi di vista, vengono emesse vibrazioni che avvisano dell’avvenuta misurazione.

Qardio Base 2 è dunque, una bilancia pesapersone capace di combinare tecnologia innovativa ad un elegante design, è in pratica un prodotto top di gamma e potrebbe pesare fino a 180 chilogrammi con intervalli di grammi 100.

Tanto utile pure per la possibilità di poter collegare la bilancia via Wi-Fi allo smartphone e per la possibilità di poter condividere le misurazioni mediante l’App dedicata Qardio per poter mantenere traccia di ogni dato.

Mediante la batteria ricaricabile con cavo USB incluso non sarà necessario comprare batterie e sarà possibile poter ricaricare la bilancia in ciascun momento.

Anche la bilancia Omron BF214 è tanto indicata per chi vorrebbe un prodotto con ogni funzione essenziale, semplice da usare, e che possa garantire affidabilità mediante l’uso di materiali e componentistica di ottima qualità.

Tale prodotto gode di una buona estetica, con le linee minimal ed il contrasto piacevole tra il vetro nero e gli inserti in acciaio spazzolato. Gli inserti in acciaio non solo sono esteticamente piacevoli, ma pure utili a poter garantire resistenza ed anche stabilità.

Per quanto concerne le funzioni, molto importante è quella relativa alla memorizzazione della precedente rilevazione

Tale tipologia di bilancia pesapersona, oltre a poter memorizzare quattro profili, mostra quando la si accende l’ultima misurazione per ciascun profilo, così da poter confrontare nell’immediato i risultati.

La bilancia pesapersona Omron BF214 misura peso corporeo, ma anche massa muscolare scheletrica, nonchè l’ indice di massa corporea ed infine la massa grassa. Permette di misurare fino a 150 chilogrammi e necessita di due batterie stilo AAA. Non ha la predisposizione al collegamento Bluetooth oppure Wi-Fi ne alla condivisione di dati attraverso applicazione.